News

Eventi a fine Aprile: si ritorna a ballare sugli spalti dell'Arena di Verona

arena di verona (1).jpg

Finalmente è arrivato il momento tanto atteso da tutti gli appassionati dei concerti live, se anche tu vuoi ricominciare a ballare prenota in tempo una camera nel nostro hotel a Verona. L'Arena di Verona ritorna a suonare con i primi spettacoli a fine a Aprile e da il via a quella che si spera essere un'estate piena di musica e di vita. Tra i primi ad esibirsi, tra i più grandi del 2021, i Maneskin, che aprono la stagione del grande anfiteatro romano il 28 Aprile. Quella di Verona è una delle poche date fortunate, non rimandate a causa del Covid, grazie al fatto di essere all'aperto, purtroppo è già sold out. Questa data precede il tour "Loud kids get louder '22-'23" che partirà il 31 Ottobre da Seattle, con 16 date negli Stati Uniti prima di recuperare il tour europeo.

Il ritorno di Zucchero in Arena

Oltre alla giovane band, ritorna a calcare il celebre palco Zucchero con una serie di 14 date a partire dal 25 Aprile. Il nuovo album, “DISCOVER” propone delle reinterpretazioni totalmente inedite e mai pubblicate, e nello stile del cantante, iconiche canzoni del panorama musicale italiano e internazionale, sono state rivisitate, unendo le diverse anime musicali: la miglior tradizione melodica italiana e le più profonde radici afroamericane. Così, la grande piazza che circonda l'Arena tornerà a festeggiare. Nelle serate primaverili cittadine si potrà di nuovo sentire vibrare l'aria al ritmo di voci e musica.

Non solo concerti a Verona

La bella stagione rende tutto più magico, non solo la sera. Durante il giorno le strade del centro di Verona si colorano di fiori profumati e ogni vicolo sembra nascondere delle meraviglie. Qui è facile imbattersi nella trattorie tipiche dove poter assaggiare i piatti della tradizione veronese. In Piazza delle Erbe o in Piazza Bra, invece, è possibile prendersi una pausa bevendo un aperitivo.  Approfitta delle giornate ancora tiepide prima che arrivi l'afa estiva per visitare la città e tieniti pronto per scatenarti al ritmo di musica la sera! Prenota la tua stanza nel nostro albergo a Verona!

verona.jpeg

CONTATTI

© 2024 Talamo Rooms |
P.Iva IT04598480236 | Privacy policy |
Credits Credits Ekeria S.r.l